S³ E-Prem

Dispositivo per l’addestramento alla movimentazione dei pazienti traumatizzati.

S³ E-Prem é un dispositivo per l’addestramento alla movimentazione dei pazienti traumatizzati, come strumento di misura per controllare l’allineamento della colonna vertebrale con il capo del figurante durante le manovre simulate d’immobilizzazione, caricamento su barella e trasporto e rilevare ogni sollecitazione subita dal soggetto durante l’intero processo di soccorso.

S³ consente di addestrare il personale dei servizi di soccorso e trasporto alla corretta movimentazione dei pazienti e di studiare il sistema di soccorso e trasporto al fine di ottimizzare il processo o validarne l’efficacia dal punto di vista strumentale.

Vantaggi
  • Feedback immediato della manovra.
  • Possibilità di download dei dati per analisi e documentazione.
  • Estremamente compatto e non invasivo.
  • In grado di registrare i dati di diverse sessioni di lavoro.
  • S³ E-Prem offre un metodo oggettivo per misurare e valutare la qualità della manovra al fine di minimizzare i danni secondari dovuti ad una scorretta movimentazione.
  • I sistemi di formazione possono misurare le performance dei loro discenti con un immediato risultato e correzione delle procedure.
    Caratteristiche Tecniche
    • Registrazione su Micro SD HC 32 Gb dei dati rilevati.

     

    • Batteria lunga durata, autonomia 8h di lavoro costante, ricaricabile con USB-C.

     

    • Connessione USB-C direttamente a PC senza drivers.

     

    • Caricabatterie USB-C 5V 0,5A.

     

    S³ E-Prem in azione

    Prodotti correlati

    N-E-XT

    Immobilizzatore spinale: consente manovre di “estricazione” in spazi confinati

    Stila

    Tavola spinale in materiale composito progettata per l’immobilizzazione e l’estricazione del paziente traumatizzato.

    Pneuspine

    Supporto spinale gonfiabile per barelle o dispositivi di sollevamento.

    Stila Twin

    Tavola spinale divisibile/ripiegabile in materiale composito e Titanio.

    Tecnologie di Sicurezza

    Northwall, con più di trent'anni di esperienza, implementa nuove soluzioni. Attraverso l'applicazione di tecnologie all'avanguardia, permette procedure innovative. L'obiettivo di Northwall è quello di migliorare l'efficienza e la sicurezza di coloro che lavorano in un ambiente professionale così delicato e importante come l'elisoccorso.

    Soluzioni Personalizzate

    Ogni paziente, ogni compito, ogni membro dell'equipaggio ha esigenze diverse e richiede soluzioni specifiche per proteggersi e rendere efficiente il soccorso. La capacità di personalizzare e progettare soluzioni dedicate è il cuore dell'attività di Northwall, rendendo ogni prodotto un esemplare dedicato e una soluzione su misura.

    Innovazione Continua

    Il team R&S di Northwall lavora duramente per fornire ai nostri clienti professionisti nuovi dispositivi e strumenti che trasformino ogni azione in un modus operandi efficiente e sicuro. Dietro ogni soluzione c'è uno sforzo enorme: migliaia di ore di ricerca, test e cooperazione con professionisti del settore, società scientifiche, università e aziende motivate dall'innovazione tecnologica.