Seleziona una pagina

Borsa verricellabile

Borsa verricellabile per dispositivi medici.

La sacca Human Cargo è un dipsositivo certificato per la verricellazione o operazioni in corda.

Il sistema permette di sollevare e proteggere il paziente immobilizzato mantenendo le caratteristiche di leggerezza e compattezza.

Assieme ai benefici di PNEUSPINE, SINCTOK, STILA, la sacca Northwall HCB rappresenta la soluzione ideale per le operazioni di soccorso backcountry, ops, operazioni in corda e operazioni di elisoccorso.

Specifiche

Lunghezza: 54 cm (21 1⁄4 in)

Raggio: 27 cm (10 3⁄4 in) -chiuso-

Peso: 3 kg (59.5 lb)

Standard Tecnici

Tested following the European Community Directive

93/42 and 2007/47 as “Medical Device Accessory”

Accessori

Sistema antirotazione

Sistema ad alta efficienza aerodinamica che peremtte di evitare o fermare la rotazione sacco verricellabile. Molto intuivo senza l’utilizzo di componenti elettronci o meccanici evita l’utilizzo di corde a terra.

Il sitema antirotazione è attaccto alla sacca attraverso un sistema Velcro permettendo quindi l’utilizzo a una mano in caso di necessità.

Dati tecnici:

Larghezza: 500 mm

Altezza: 350 mm

Peso: 0,30 kg

Borsa Verricellabile in azione

Prodotti Correlati

Medic

Il casco LMT Medic è progettato per l’uso da parte di personale medico, di membri dell’equipaggio e di coloro che devono operare a terra.

Stila

Tavola spinale in materiale composito progettata per l’immobilizzazione e il trasporto del paziente traumatizzato.

Pneuspine

Supporto spinale gonfiabile per barelle o dispositivi di sollevamento.

Sinctok

Dispositivo di immobilizzazione di pazienti traumatizzati in zone remote o confinate.

Tecnologie di sicurezza

Northwall, come risultato di un'esperienza di oltre trent'anni, implementa nuove soluzioni. Grazie all'applicazione di tecnologie all'avanguardia consente procedure innovative. Lo scopo di Northwall è migliorare l'efficacia e la sicurezza di coloro che lavorano in un ambiente professionale delicato e importante come il salvataggio in elicottero.

Processo su misura

Ogni paziente, ogni compito, ogni membro dell'equipaggio ha esigenze diverse e necessita di soluzioni diverse per proteggersi rendendo efficaci le attività. La capacità di personalizzare e progettare soluzioni dedicate è alla base dell'attività di Northwall, che rende ogni prodotto un esemplare dedicato, una soluzione personale.

Innovazione continua

Il Team Northwall, con una forte attività di R&S, lavora alacremente per fornire ai propri clienti professionali nuovi dispositivi e strumenti in grado di trasformare ogni azione in un modus operandi efficace e sicuro. Dietro ogni soluzione c'è un grande sforzo: migliaia di ore di ricerca, test e cooperazionecon professionisti del settore, società scientifiche, università e aziende guidate dall'innovazione high-tech.