Trail Bag

Sistema di trasporto arrotolabile

Sacca per trasporto pazienti per PNEUSPINE, STILA . Permette la movimentazione del paziente attraverso l’utilizzo di maniglie o sistema di cinture a spalla/ spallacci.

Sfruttando i benefici della tavola spinale PNEUSPINE, la sacca trasportabile Northwall rappressenta la migliore soluzione per le operazioni di recupero backcountry o evacuazioni.

Specifiche del prodotto chiuso

Lunghezza: 54 cm

Raggio: 17 cm

Peso: 2,5 kg

Standard Tecnici

Tested following the European Community Directive

93/42 and 2007/47 as “Medical Device Accessory”

Trail Bag in azione

Prodotti correlati

Stila

Tavola spinale in materiale composito progettata per l’immobilizzazione e l’estricazione del paziente traumatizzato.

Pneuspine

Supporto spinale gonfiabile per barelle o dispositivi di sollevamento.

Sinctok

Dispositivo di immobilizzazione di pazienti traumatizzati in zone remote o confinate.

Medic

Il casco progettato per l’uso da parte di personale medico, di membri dell’equipaggio e di coloro che devono operare a terra.

Tecnologie di Sicurezza

Northwall, con più di trent'anni di esperienza, implementa nuove soluzioni. Attraverso l'applicazione di tecnologie all'avanguardia, permette procedure innovative. L'obiettivo di Northwall è quello di migliorare l'efficienza e la sicurezza di coloro che lavorano in un ambiente professionale così delicato e importante come l'elisoccorso.

Soluzioni Personalizzate

Ogni paziente, ogni compito, ogni membro dell'equipaggio ha esigenze diverse e richiede soluzioni specifiche per proteggersi e rendere efficiente il soccorso. La capacità di personalizzare e progettare soluzioni dedicate è il cuore dell'attività di Northwall, rendendo ogni prodotto un esemplare dedicato e una soluzione su misura.

Innovazione Continua

Il team R&S di Northwall lavora duramente per fornire ai nostri clienti professionisti nuovi dispositivi e strumenti che trasformino ogni azione in un modus operandi efficiente e sicuro. Dietro ogni soluzione c'è uno sforzo enorme: migliaia di ore di ricerca, test e cooperazione con professionisti del settore, società scientifiche, università e aziende motivate dall'innovazione tecnologica.