Seleziona una pagina

LMT UME Medic

Utility Mount Equipment

Il casco LMT UME Medic è progettato per l’uso da parte di personale medico, di membri dell’equipaggio e di coloro che devono operare a terra.
La forma speciale garantisce la rimozione di uno o entrambi i padiglioni auricolari consentendo l’uso di strumenti come lo stetoscopio.
Il casco offre anche la possibilità di contatto con l’equipaggio a terra o qualsiasi paziente durante le operazioni di soccorso, mantenendo inalterate le caratteristiche di sicurezza richieste per i caschi di volo negli scenari operativi

 

  • Helmet Mount
  • Cuffia Mobile e Rimovibile
  • BOA System
  • Doppia Visiera 
Misure disponibili

XS-S-M-L-XL-XXL: da 52 a 64 cm

Peso

880g senza comms

Technical standards

Meets or exceeds:

Test Assorbimento impatti: EN966:2006 – ANSI Z90.1

Tests resistenza alla penetrazione: EN966:2012, EN443:2008, EN12492:2012 (questi soddisfano e superano MILDTL-87174/A)

Validazione qualità visiere: soddisfa e supera EN166:2004 MIL-DTL-87174/A

Isolamento acustico: 23 dB @ 1000 Hz, 46 dB @ 6300 Hz con standard PNR; 24 dB @ 1000 Hz, 48 dB @ 6300 Hz con PNR avanzato (test reportvisibili su richiesta)

Resistenza alla trazione: EN966:2006 Resistenza nei sistemi di ritenuta: EN966:2012

Personalizzazione

Il casco può essere personalizzato con numerosi accessori e può essere colorato con qualsiasi RAL

Prodotti Correlati

Pilot

I caschi LMT Pilot sono progettati per i membri dell’equipaggio di
volo di elicotteri civili o militari.

Tech

Il casco LMT Tech è progettato per i membri dell’equipaggio tecnico che devono operare a terra.

Medic

Il casco LMT Medic è progettato per l’uso da parte di personale medico, di membri dell’equipaggio e di coloro che devono operare a terra.

Accessori

I nostri caschi possono essere equipaggiati e personalizzati con vari accessori per soddisfare ogni esigenza operativa.

Tecnologie di Sicurezza

Northwall, con più di trent’anni di esperienza, implementa nuove soluzioni. Attraverso l’applicazione di tecnologie all’avanguardia, permette procedure innovative. L’obiettivo di Northwall è quello di migliorare l’efficienza e la sicurezza di coloro che lavorano in un ambiente professionale così delicato e importante come l’elisoccorso.

Soluzioni Personalizzate

Ogni paziente, ogni compito, ogni membro dell’equipaggio ha esigenze diverse e richiede soluzioni specifiche per proteggersi e rendere efficiente il soccorso. La capacità di personalizzare e progettare soluzioni dedicate è il cuore dell’attività di Northwall, rendendo ogni prodotto un esemplare dedicato e una soluzione su misura.

Innovazione Continua

Il team R&S di Northwall lavora duramente per fornire ai nostri clienti professionisti nuovi dispositivi e strumenti che trasformino ogni azione in un modus operandi efficiente e sicuro. Dietro ogni soluzione c’è uno sforzo enorme: migliaia di ore di ricerca, test e cooperazione con professionisti del settore, società scientifiche, università e aziende motivate dall’innovazione tecnologica.