Seleziona una pagina

N-E-Xt

Immobilizzatore spinale: consente manovre di “estricazione” in spazi confinati, garantendo una rapida immobilizzazione della colonna vertebrale del paziente in posizione neutra, anche senza l’uso del collare cervicale.

Il NEXT può essere configurato in diversi modi e con diversi sistemi di ritenzione del paziente a seconda dell’ambiente di intervento.
Le sue ridotte dimensioni, le sue caratteristiche di peso e la capacità di immobilizzazione in ogni situazione rendono la versatilità di NEXT unica.
Basato su criteri di immobilizzazione dinamica rivoluzionari permette di eliminare tutte le controindicazioni specifiche degli altri dispositivi di estricazione.

Specifiche

Lunghezza: 90 cm

Larghezza: 30 cm

Spessore: 0,4 cm 

Peso: 1,5 kg

Technical standards

Certified as a Class I Medical Device according to the Directive

93/42/CEE and 2007/47

Personalizzazione

The composite board can be customized by printing your logo during the molding process.

Accessori

Immobilizzatore Q-Head

Sulla tavola NEXT è applicabile il sistema Quick-Head immobilizer, in grado di limitare le regolazioni adattandosi a una più ampia gamma di pazienti

N-E-Xt Fluitans

Con l’accessorio “Fluitans” è possibile garantire il galleggiamento in acqua anche a pazienti incoscienti. La configurazione del dispositivo consente di evitare il ribaltamento oltre a proteggere le vie respiratorie del paziente. N-E-XT Fluitans è un accessorio che consente di trasformare la tavola N-E-XT in un perfetto dispositivo di immobilizzazione della colonna vertebrale per operazioni di salvataggio in acqua. Conforme alla norma EN ISO 12402-3 e EN 396.

Specifiche:

Peso: 850 g (1.65 lb.)

Metodi di gonfiaggio: 1 Cyl. CO2 33 gr.

Azionamento: Manuale, a bocca

Galleggiabilità: 150N – EN ISO 12402-3 and EN 396

N-E-Xt Confined

Attraverso l’applicazione del triangolo di evacuazione Tyrah dedicato, il NExt garantisce l’immobilizzazione e il supporto della colonna vertebrale durante le manovre di corda o i recuperi tramite verricello.
Il sistema di recupero dedicato con manovra a fune o argano garantisce la migliore posizione del paziente durante la movimentazione ed evita problemi legati alle sindromi compartimentali.

Borsa N-E-Xt

Il sistema NEXT con i suoi accessori può essere trasportato con l’apposita borsa verricellabile o nella borsa morbida standard.

N-E-Xt in azione

Prodotti correlati

Medic

Il casco progettato per l’uso da parte di personale medico, di membri dell’equipaggio e di coloro che devono operare a terra.

Stila

Tavola spinale in materiale composito per l’immobilizzazione e il trasporto del paziente .

Sinctok

Dispositivo di immobilizzazione di pazienti traumatizzati in zone remote o confinate.

Pneuspine

Supporto spinale gonfiabile per barelle o dispositivi di sollevamento.

Tecnologie di Sicurezza

Northwall, con più di trent'anni di esperienza, implementa nuove soluzioni. Attraverso l'applicazione di tecnologie all'avanguardia, permette procedure innovative. L'obiettivo di Northwall è quello di migliorare l'efficienza e la sicurezza di coloro che lavorano in un ambiente professionale così delicato e importante come l'elisoccorso.

Soluzioni Personalizzate

Ogni paziente, ogni compito, ogni membro dell'equipaggio ha esigenze diverse e richiede soluzioni specifiche per proteggersi e rendere efficiente il soccorso. La capacità di personalizzare e progettare soluzioni dedicate è il cuore dell'attività di Northwall, rendendo ogni prodotto un esemplare dedicato e una soluzione su misura.

Innovazione Continua

Il team R&S di Northwall lavora duramente per fornire ai nostri clienti professionisti nuovi dispositivi e strumenti che trasformino ogni azione in un modus operandi efficiente e sicuro. Dietro ogni soluzione c'è uno sforzo enorme: migliaia di ore di ricerca, test e cooperazione con professionisti del settore, società scientifiche, università e aziende motivate dall'innovazione tecnologica.