Quick Disconnect NVG Interface
L’interfaccia Quick Disconnect NVG di Northwall consente di collegare il Mount NVG a 4 pins di normale impiego aeronautico ad un casco dotato di shroud di tipo terrestre.
Questo sistema leggero e robusto garantisce un funzionamento affidabile e stabile nelle condizioni più complesse.
Il suo design consente di posizionare l’NVG nel range di regolazione ottimale su i caschi da volo Northwall UME (Utility Mount Equipment), consentendone l’utilizzo con diversi accessori (telecamere, luci, visori termici, etc.).
Compatibile con tutte le interfacce Shroud.
Specifiche
Altezza: 54,1 mm
Larghezza: 42,4 mm
Spessore: 14,1 mm
Peso: 80g
Prodotti correlati
Technical Rescue
Il casco è pensato per tutti gli operatori dei servizi di soccorso che devono affrontare situazioni a rischio.
UME Pilot
Il casco è progettato per i membri dell’equipaggio di elicotteri civili o militari.
UME Medic
Il casco LMT UME Medic è progettato per l’uso da parte di personale medico, di membri dell’equipaggio e di coloro che devono operare a terra.
Accessori Caschi
Tecnologie di Sicurezza
Northwall, con più di trent'anni di esperienza, implementa nuove soluzioni. Attraverso l'applicazione di tecnologie all'avanguardia, permette procedure innovative. L'obiettivo di Northwall è quello di migliorare l'efficienza e la sicurezza di coloro che lavorano in un ambiente professionale così delicato e importante come l'elisoccorso.
Soluzioni Personalizzate
Ogni paziente, ogni compito, ogni membro dell'equipaggio ha esigenze diverse e richiede soluzioni specifiche per proteggersi e rendere efficiente il soccorso. La capacità di personalizzare e progettare soluzioni dedicate è il cuore dell'attività di Northwall, rendendo ogni prodotto un esemplare dedicato e una soluzione su misura.
Innovazione Continua
Il team R&S di Northwall lavora duramente per fornire ai nostri clienti professionisti nuovi dispositivi e strumenti che trasformino ogni azione in un modus operandi efficiente e sicuro. Dietro ogni soluzione c'è uno sforzo enorme: migliaia di ore di ricerca, test e cooperazione con professionisti del settore, società scientifiche, università e aziende motivate dall'innovazione tecnologica.