Seleziona una pagina

Sinctok

Dispositivo di immobilizzazione di pazienti traumatizzati in zone remote o confinate.

Tavola lunga in materiale composito con la possibilità di essere rapidamente smontata in 5 pezzi di dimensioni e peso ridotti.

Le caratteristiche della tavola permettono di supportare e immobilizzare adeguatamente la colonna vertebrale ei metameri del corpo principale per mantenere l’allineamento neutro del paziente traumatizzato e per consentirne il movimento.

In combinazione con borse speciali o barelle “basket” permette di raggiungere i pazienti in spazi ristretti o ipogei per perseguire il recupero dei pazienti in ogni luogo.

Specifiche

Lunghezza: 183 cm (72 in)

Larghezza: 42.5 cm (16 3⁄4 in)

Spessore: 12 mm (1⁄2 in)

Peso: 6.4 kg (14.10 lb)

Peso supportato: 300 Kg (661.40 lb)

Dimensioni Smentate: 95 x 26 x 7 cm (37 1⁄2 x 10 1⁄4 x 2 3⁄4 in)

Technical standards

Certified as Class I Medical Device according to the Directive

93/42/CEE and 2007/47 EN 1865-1:2010 As: Long Board

Personalizzazione

The helmet can be customized by attaching many accessories, also can be colered with any color you want.

Accessori

Immobilizzatore Q-Head

Sulla tavola NEXT è applicabile il sistema Quick-Head immobilizer, in grado di limitare le regolazioni adattandosi a una più ampia gamma di pazienti

Cinghie Quick EVac

Sistema di cinture di immobilizzazione per barelle Long Board, Pneuspine, Scoop. Sistema di cinghie rapido e compatto ideale per il soccorso in qualsiasi ambiente e su qualsiasi tipo di barella, consente all’operatore di allacciare in pochi secondi il paziente traumatizzato. Le cinghie Q-EVAC possono essere conservate in modo permanente sulla barella e non richiedono fibbie di apertura, evitando di dimenticarle aperte.

Dati tecnici:

Larghezza cinghia: 35 mm (1 1⁄4 in)

Lunghezza cinghia: 300 cm (11 3⁄4 in) (x2)

Peso: 150 g (5.29 oz.)

Sinctok in azione

Prodotti correlati

Human Cargo Bag

Sacca di trasporto certificata per la verricellazione o per operazioni in corda.

Trail Bag

Sacca per trasporto pazienti per PNEUSPINE, SINCTOK, STILA adatta all’utilizzo su sentieri.

Medic

Il casco progettato per l’uso da parte di personale medico, di membri dell’equipaggio e di coloro che devono operare a terra.

Helmet accessories

Tutti I caschi Northwall possono essere configurati con diversi accessori per raggiungere qualunque requisito operativo.

Tecnologie di sicurezza

Northwall, come risultato di un'esperienza di oltre trent'anni, implementa nuove soluzioni. Grazie all'applicazione di tecnologie all'avanguardia consente procedure innovative. Lo scopo di Northwall è migliorare l'efficacia e la sicurezza di coloro che lavorano in un ambiente professionale delicato e importante come il salvataggio in elicottero.

Processo su misura

Ogni paziente, ogni compito, ogni membro dell'equipaggio ha esigenze diverse e necessita di soluzioni diverse per proteggersi rendendo efficaci le attività. La capacità di personalizzare e progettare soluzioni dedicate è alla base dell'attività di Northwall, che rende ogni prodotto un esemplare dedicato, una soluzione personale.

Innovazione continua

Il Team Northwall, con una forte attività di R&S, lavora alacremente per fornire ai propri clienti professionali nuovi dispositivi e strumenti in grado di trasformare ogni azione in un modus operandi efficace e sicuro. Dietro ogni soluzione c'è un grande sforzo: migliaia di ore di ricerca, test e cooperazionecon professionisti del settore, società scientifiche, università e aziende guidate dall'innovazione high-tech.